Mercoledì 24 gennaio 2024 alle ore 17 al Ridotto del Teatro G. Verdi di Treste, incontro con i cantanti impegnati nella produzione dell'Anna Bolena firmata da Graham Vick, a cura di Sara Del Sal.
“ANNA BOLENA” all'Opera Caffé
A tu per tu con gli interpreti di una delle opere liriche più emozionanti che siano mai state composte: l'ANNA BOLENA di GAETANO DONIZETTI!
Mercoledì 24 gennaio 2024 alle ore 17.00, presso la Sala del Ridotto “V. De Sabata” del Teatro G. Verdi: “Anna Bolena all'Opera caffè”, primo appuntamento del cartellone 2023/24 di questo nuovo e spumeggiante ciclo d'incontri e dialoghi con gli artisti delle opere in programma al Verdi, in collaborazione tra la Fondazione Teatro Lirico “Giuseppe Verdi” e l’Associazione Triestina Amici della Lirica “Giulio Viozzi”.
Una ghiotta occasione per conoscere da vicino, incontrare e parlare con gli artisti impegnati nella produzione dell'Anna Bolena in scena al Verdi dal 19 al 28 gennaio, nella produzione firmata da Graham Vick e ripresa da Stefano Trespidi (scene e costumi di Paul Brown) nell'allestimento della Fondazione Arena di Verona. Sul podio il Maestro Concertatore e Direttore Francesco Ivan Ciampa, maestro del Coro Paolo Longo.
All’incontro, a cura di Sara Del Sal, è attesa la partecipazione degli interpreti di quest'opera ovvero:
Anna Bolena: Salome Jicia e Sara Cortolezzis; Lord Riccardo Percy: Marco Ciaponi e Francisco Brito; Giovanna di Seymour: Laura Verrecchia e Alessia Nadin; Enrico VIII: Riccardo Fassi; Smeton: Veta Pilipenko; Lord Rochefort: Nicolò Donini; Sir Hervey: Andrea Schifaudo.
Ingresso libero fino ad esaurimento di posti disponibili