HRVATSKO NARODNO KAZALIŠTE IVANA pl. ZAJCA RIJEKA
FALSTAFF di Giuseppe Verdi - Giovedì 22 novembre 2018 (ore 19.00/22.00)
TORNIAMO A FIUME PER RIVEDERE LO STRAODINARIO FALSTAFF DI GIORGIO SURIAN
Abbiamo programmato per giovedì 22 novembre 2018 la nostra prossima gita musicale al Teatro dell'Opera di Rijeka (Fiume) per permettere a chi l'avesse persa in primavera di vedere questa eccezionale produzione del FALSTAFF e, a chi l'avesse apprezzata, di tornare a vederla di nuovo.
La partenza è prevista da Campo Marzio alle ore 15.30 e da Università (benzinaio) alle 15.40, il ritorno a Trieste alle ore 23.30 ca.
Prezzi del biglietto più pullman : 1° categoria : euro 43 (palchi)
2° categoria : euro 38 (platea)
La regia dello spettacolo è del sovrintendente, Marin Blazevic, che ha firmato anche l'Otello e il Macbeth. Protagonista principale di nuovo Falstaff è il baritono Giorgio Surian (che ricorderete nel ruolo di Jago nell'Otello e nel ruolo del titoli in Macbeth). Mentre Mrs Alice Ford è Anamarija Knego che abbiamo ammirato nella Bohéme e in Giulio Cesare, mentre Fenton è Aliaz Farasin, che abbiamo amato nel ruolo di Faust, Werther e Rodolfo!!! ancora una volta grandi emozioni e divertimento assicurato dall'Opera di Fiume!
Direttore: Ville Matvejeff
Regia: Marin Blažević
Interpreti:
SIR JOHN FALSTAFF: Giorgio Surian
MRS ALICE FORD: / Ingrid Haller
NANETTA: Vanja Zelčić
MRS QUICKLY: Margareta Matešić.
MRS MEG PAGE: Ivana Srbljan
FORD: Robert Kolar
FENTON: Aljaž Farasin
DR CAIUS: Sergej Kiselev
BARDOLPH: Marko Fortunato
PISTOL: Dario Bercich
Coreografia: Selma Banich
Scenografia: Dalibor Laginja
Costumi: Sandra Dekanić
Chi volesse partecipare a questa gita musicale è pregato di contattare Elisabetta d'Erme tel. 349 4478191 o inviando mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando la categoria di biglietti richiesta
ASSOCIAZIONE TRIESTINA AMICI DELLA LIRICA G. VIOZZI
Via Mazzini 26, 5° piano (ascensore+una rampa scale) martedì ore 10 - 12.00 e il giovedì ore 10.00 - 12.00
Tel. 348 5114277 o 349 4478191 E. d'Erme - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -